by
0 VOTEDUP

Come sparare matrimonio studio fotografico matrimonio estivo?

Festival estivo di sole e bel tempo, ma anche fiori in piena fioritura, fiori e alberi, come i nuovi arrivati ​​non devono mancare in questa stagione, in base alle proprie preferenze, scegliere i fiori per la festa d’estate sul luogo delle riprese di nozze oh.

Per garantire la consistenza delicata della pelle, la sposa deve scegliere il rossore o il trucco polvere di bronzo; fondotinta trucco con un lucido non è adatta per scattare fotografie. Si noti inoltre che il colore della fondazione con il colore simile della loro pelle, soprattutto quando il testa a testa dopo l’esposizione la pelle è più alto, se la fondazione è troppo leggero, riprese matrimonio appare discordante effetto “maschera”.

Come debutto perfetto davanti alla telecamera, c’è un modo più semplice è quello di prendere una posizione formale: mantenere il corpo in posizione verticale, la testa naturalmente salire, risplendere l’effetto è fondamentalmente il tuo migliore stato del. Inoltre, la sensazione della pelle è molto importante, al fine di garantire la vostra pelle quando si scatta in posizione di nozze giorno la salute compatto, vibrante, prima di tutto per bere più acqua, e tre giorni prima che l’immagine began di stare lontano da cibi salati.

Adatto per la sposa petite, vita, disegno di superficie del filato del taglie comode cerimonia, la percentuale di corpo può essere modificato, disegno della vita vita bassa V-line, aumentare il senso snello. Spara il luogo perfetto matrimonio è in realtà molto semplice, ha dovuto fare una sposa perfetta è così semplice, si vuole un perfetto matrimonio estivo serie di opere è così semplice!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*


8 × = seventy two

The post has been identified as a spam message and removed automatically.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>